Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

https://t.co/UiIxVDEErb #KitaSemuaPenghasut pic.twitter.com/7Aq1hVh2Hs che secondo in ordine di AFP, fanti hanno cominciato a postare caricature di pagliaccio che coinvolgono Razak nuovamente all'interno di gennaio a seguito di quest'ultimo ripetuti tentativi con vanificare le indagini alle sue accuse di corruzione.

-Hazril_imr (@Hazril__) 17 marzo 2016 PENGHASUT x INVADER #8bitart #pixelart #KitaSemuaPenghasut pic.twitter.com/GrDER06l1w. con ogni uno che coinvolgono la polemica che circonda Razak, leader dell'opposizione malese hanno infine spinto fuori il "Salva Malesia" campagna di marketing al fine di estrometterlo perché del premier del paese.

Ho una cosa da includere in questa condivisione di storyh dentro i commenti.

Da allora, le immagini di Fania possiedono andato virale, e parecchi netizen malese adirato per l'azione del governo insufficienti, ottenere fasciato collettivamente per rivelare insieme a voi le versioni con l'immaginario ormai famigerato pagliaccio.

#WheresNajib #KitaSemuaPenghasut - #AtTheEdge, Malaysia (@AtTheEdgeMsia) 22 marzo 2016 Fuck timore, Let's dance.h#KitaSemuaPenghasut pic.twitter.com/BTkByyJmwr "essi possono carcere qualsiasi ribelle, ma essi non possono carcere la ribellione particolare," Egli ha informato AFP.

-Didi Andrh (@xdidiandrax) 26 marzo 2016 hanno una persona visto Salvatore #KitaSemuaPenghasut pic.twitter.com/MvwAi45hZp quando malese artista nonché attivista Fahmi Reza, ha cominciato molto prima generazione parodie di pagliaccio di primo ministro della Malesia Najib Razak, ha compreso gli individui inizierà paragonandolo per voi a artista rinomato graffiti, Banksy.

VEDA inoltre: Acclamato DJ Giura fuori ci torneremo a Zouk Singapore, accusa Banksy del figlio del primo ministro della Malesia Malesia costituisce un clown del primo ministro, netizens conformi tuta - Fahmi Reza (@kuasasiswa) 5 marzo 2016 Lokasi: 06050 pic.twitter.com/G2uUoi4M8D nonostante ci fossimo già stati arrestati per l'attivismo e anche ripetuti avvertimenti attraverso autorità malesi per impedire la pubblicazione di queste immagini o anche affrontare il carcere , Fanti Giura non certo evitare che indica le ipocrisie nella politica del paese.

-Reza Fanti (@kuasasiswa) 9 marzo 2016 malesi cari...